10 maggio 2006

L'uomo del giorno



Oggi al telegiornale ho visto una cosa di cui non posso fare a meno di scrivere. Conoscete David Blain? No? Impossibile, è quello scemo che mesi fa si è fatto rinchiudere in una scatola trasparente dove ha vissuto per circa un mese e ora….si è fatto rinchiudere in un enorme boccia da pesci dove ha vissuto per un intera settimana con un tubo per respirare e mangiare. Ora, io dico, o è vera la teoria per la quale l’uomo è arrivato ad un punto critico della sua evoluzione e sta rapidamente degenerando o non c’ha veramente un ca*** da fare tutto il giorno. Io opterei per la seconda ipotesi. Ma la cosa che mi ha stupito cercando il suo nome su goooogle è che sono svariati anni che l’illusionista (così lo definiscono, ma a me viene spontaneo chiamarlo lo ”scemo del villaggio”) si in cimenta in queste imprese, guardate:

1999 Blaine rimane chiuso per una settimana in una bara di plexiglas dotata solo di coperta e cuscino. Il sacrofago rimane affondato a tre metri di profondità nell'Upper West Side di Manhattan, ai piedi del grattacielo Trump a Columbus Circle, e viene coperto da una vasca d'acqua per consentire ai passanti incuriositi di seguire la bizzarra impresa.

30 Novembre 2000 si fa chiudere per 58 ore di seguito tra 4 lastre di ghiaccio spesso 40cm vestito solo di un berretto scarpe e mutande
2002 Resta fermo immobile per sette giorni su un obelisco alto più di 50 metri nel centro della sua città.

5 Settembre 2003 rimane 44 gg in una scatola di vetro a fianco alle Tower Bridge, pensate a un povero turista che vuole fare una foto al ponte e deve fotografare lui, in mutande, rachitico.

2 Maggio 2006 lo scemo del villaggio si rinchiude in una boccia di vetro per una settimana e in un intervista gli chiedono come farà con i bisogni fisiologici e lui risponde: “spero non mi venga da cagare”…questo vi dimostra lo spessore di quest’uomo. Inoltre il fenomeno del nuovo millennio, come alcuni l’hanno definito, non è neanche riuscito nel suo intento, in quanto alla fine della settimana avrebbe dovuto togliersi il respiratore e rimanere 3 minuti senza respirare…c.v.d. non c’è riuscito, è stato colto da convulsioni e ha rischiato di morire perchè ovviamente come fanno tutti gli illusionisti si era ammanettato al fondo della boccia.

Detto questo ora vi svelo l’arcano sapete perchè lo fa?…..pensate che per il giochino della scatola sul Tamigi gli sponsor gli hanno dato la bellezza di 1 milione di sterline e il doppio poi il triplo per gli altri….Stupido o furbo?
-LE IMMAGINI SI INGRANDISCONO CLICCANDO-

19 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm...ti sei proprio innamorato di quest'uomo...in effetti è un genio...fa di 'ste vaccate e lo pagano anche!!! immagino che lui non abbia mai dovuto applicarsi a trovare il titolo per una tesina.....uhm....potrei stabilire il record di nanna ininterrotta su un letto in cima a San Petronio...non appena sarà finito l'allarme terrorismo chiederò la concessione!!!
Oggi ho ripassato l'auditel!! Che vaccate..cip

Advisor ha detto...

Si, probabilmente passeresti alla storia come -la donna dal cuscino facile-
Effettivamente trovare il titolo è la cosa più ardua, mi ricorda la tesina di maturità, fatta 2 gg prima dell'esame..però era una ficata anzi ora me la riguardo
Ciop

Anonimo ha detto...

Sono quiiiiiiiiii e sono stanchinaaa
che bella l'altra parte della storiella!!!!
ho fatto il seminario sul diritto dei trust....bah. addirittura vogliono fare un esame finale che palle. Il prof continua a non rispondere...penso che quella relazione sia maledetta. Chiamerò al pià presto vanna marchi.

Advisor ha detto...

Vai a trovare il mago così cogli l'occasione per fare un bagnetto!!
Sei un pipillo

Advisor ha detto...

Ho deciso, domani mi rinchiudo in casa per une mese senza gelato.
Dici che entro nei guinnes?

Anonimo ha detto...

boh....non credo ci riusciresti....hai troppo rotto per una settimana di astinenza da gelato!!!
Sto guardando il foro italico dalle 2, non ne posso più, ma forse battono il record della partita più lunga, raggiunto sempre un anno fa al foro italico nella finale NADAL - COJAK che io mi sono goduta integralmente.....erano 5 ore e qualcosa!!! Ora stanno giocando da esattamente 5 ore....e c'è sempre NADAL!!! Chissà se batterà per la seconda volta il record!! Bellissima partita comunque! NADAL ci delizia sempre!!!

Advisor ha detto...

Ho provato a guardarlo 10 minuti ma non mi ha entusiasmato più di tanto, ogni scambio era un punto! Però ragazzuoli sfido chiunque a goicare per 5 ore a tennis mantenendo quei livelli!!....forse xò la lisa ci riesce...

Anonimo ha detto...

Cosa vorresti insinuare???? Guarda che è stata una partita bellissima!!! è durata 5 ore proprio perchè sono i campioni del mondo!

Advisor ha detto...

Che sei una palla da tennis rosa

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Advisor ha detto...

IO SONO IL RACCHETTONE CHE TI SBATTE DALL'ALTRA PARTE DELLA RETE...smack

Anonimo ha detto...

ahahahaahahah

Advisor ha detto...

Guarda come rimbalza...

Advisor ha detto...

dillo però che ci vuole qualcuno che ti spinga....lo sappiamo tutti che da sola resti fermina sul divano...

Advisor ha detto...

...ma oggi nn la avevi...

Advisor ha detto...

Psè! sei una mutandina

Anonimo ha detto...

uhm...

Advisor ha detto...

..ok...rosa

Advisor ha detto...

mmmmm..hmmhmh....cibo....